La Cooperativa Opera Prossima s.c.s., partner del Consorzio Umana Solidarietà s.c.s., rende note le graduatorie relative agli avvisi di selezione pubblica per il conferimento degli incarichi di Esperto Legale e Revisore Contabile nell’ambito del Progetto n. 29 “ITER”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021–2027, Obiettivo specifico 1 Asilo – Misura di attuazione 1.b) – ambito di applicazione 1.e) – Intervento h) “Potenziamento dei servizi a favore dei MSNA” (CUP: E75G23000000005).
Le procedure selettive si sono svolte secondo quanto previsto dai rispettivi avvisi pubblici, con valutazione dei titoli e delle esperienze professionali dichiarate dai candidati. A seguito dei lavori della Commissione esaminatrice, sono state approvate le seguenti graduatorie.
Graduatoria – Esperto Legale
-
Avv. Alessandro Angelino – punti 85
-
Avv. Prof. Valerio Tallini – punti 80
-
Avv. Lorella Cancelli – punti 80
-
Avv. Roberta Caruso – punti 60
Graduatoria – Revisore Contabile
-
La Revisione s.r.l., in persona del legale rappresentante p.t. – punti 100
-
Isabella Boselli – punti 72
-
Massimo Lucii n.q. – punti 70
-
Gianvito Tantaro – punti 22
Le graduatorie sono pubblicate sul sito ufficiale della Cooperativa Opera Prossima s.c.s. e hanno validità secondo quanto stabilito nei rispettivi avvisi di selezione. Gli incarichi saranno conferiti nel rispetto dell’ordine di graduatoria e delle esigenze operative del progetto.
Il Progetto FAMI 29 “ITER” è approvato dal Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione – Direzione Centrale dei Servizi Civili per l’Immigrazione e l’Asilo e si inserisce nel quadro delle azioni di rafforzamento dei servizi rivolti ai Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA).
