Progetto FAMI 29 “ITER”: pubblicate le graduatorie per Esperto Legale e Revisore Contabile

La Cooperativa Opera Prossima s.c.s., partner del Consorzio Umana Solidarietà s.c.s., rende note le graduatorie relative agli avvisi di selezione pubblica per il conferimento degli incarichi di Esperto Legale e Revisore Contabile nell’ambito del Progetto n. 29 “ITER”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021–2027, Obiettivo specifico 1 Asilo – Misura di attuazione 1.b) – ambito di applicazione 1.e) – Intervento h) “Potenziamento dei servizi a favore dei MSNA” (CUP: E75G23000000005).

Le procedure selettive si sono svolte secondo quanto previsto dai rispettivi avvisi pubblici, con valutazione dei titoli e delle esperienze professionali dichiarate dai candidati. A seguito dei lavori della Commissione esaminatrice, sono state approvate le seguenti graduatorie.

Graduatoria – Esperto Legale

  1. Avv. Alessandro Angelino – punti 85

  2. Avv. Prof. Valerio Tallini – punti 80

  3. Avv. Lorella Cancelli – punti 80

  4. Avv. Roberta Caruso – punti 60

Graduatoria – Revisore Contabile

  1. La Revisione s.r.l., in persona del legale rappresentante p.t. – punti 100

  2. Isabella Boselli – punti 72

  3. Massimo Lucii n.q. – punti 70

  4. Gianvito Tantaro – punti 22

Le graduatorie sono pubblicate sul sito ufficiale della Cooperativa Opera Prossima s.c.s. e hanno validità secondo quanto stabilito nei rispettivi avvisi di selezione. Gli incarichi saranno conferiti nel rispetto dell’ordine di graduatoria e delle esigenze operative del progetto.

Il Progetto FAMI 29 “ITER” è approvato dal Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione – Direzione Centrale dei Servizi Civili per l’Immigrazione e l’Asilo e si inserisce nel quadro delle azioni di rafforzamento dei servizi rivolti ai Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA).